, ,

AIDI vola in Australia per il Simposio Internazionale di Igiene Dentale

AIDI si prepara a volare in Australia, a Brisbane, dal 15 al 17 agosto, in occasione di un nuovo ed importantissimo appuntamento: il Simposio Internazionale sull’Igiene Dentale (ISDH). L’associazione prenderà parte, in qualità di membro ufficiale, a quella che viene considerata nel settore dell’igiene dentale, la conferenza leader a livello mondiale. Anche questa edizione presenterà un programma d’eccezione e relatori di altissimo livello che garantiranno a delegati e partecipanti un elevato standard di aggiornamento durante l’intera conferenza.

La partecipazione attiva della nostra associazione a questo evento ci riempie di orgoglio e sancisce un successo per AIDI. Tale successo è reso possibile dal gravoso ma gratificante lavoro quotidiano della dirigenza, e al costante impegno profuso nell’esercizio della professione da ogni nostro singolo socio, che animato da dedizione e serietà verso i propri pazienti, ha dimostrato con i fatti la maturità e la coscienza che fanno la differenza in un professionista sanitario.

In occasione di questo evento unico nel suo genere, AIDI porterà come testimonianza del proprio impegno e del proprio spessore culturale e sociale uno dei progetti di volontariato che la vede impegnata sul territorio. Partecipare con un ruolo importante a questo grande appuntamento ospitato dall’Associazione degli Igienisti Dentali d’Australia e che si ripete ogni tre anni, vuol dire essere riconosciuti dalla comunità internazionale come associazione credibile e affidabile, valori questi, che più rappresentano lo spirito associativo e incarnano la nostra storia.

Volare con AIDI in Australia è un’occasione imperdibile: significa regalarci un’esperienza unica per la propria formazione e professionalità.

Tutte le informazioni sull’evento, come i dettagli sulla registrazione, il programma o i suggerimenti per il tuo tempo libero a Brisbane, sono reperibili sul sito ufficiale www.isdh2019.com.
Non mancare!

 

FOCUS BRISBANE: NON SOLO SIMPOSIO

Partecipare alla conferenza può essere l’inizio, o la fine, di un indimenticabile viaggio nel Queensland, alla scoperta di Brisbane e delle bellezze del suo territorio. Se la sede del simposio è a Southbank, distretto del lifestyle e della cultura, ma anche oasi green che vanta spiagge balneabili, la regione che si sviluppa intorno alla città offre ai delegati tante attrazioni iconiche: si va dall’affascinante foresta pluviale ai lidi paradisiaci, dalle isole ai vigneti, fino al famoso parco zoologico rinomato per i suoi progetti di conservazione degli animali selvatici.
Queste mete sono tutte raggiungibili facilmente, con una sola ora di viaggio da Brisbane non finisce qui: per gli appassionati di snorkeling e di barriere coralline, con un’escursione di una giornata si può esplorare la coloratissima e spettacolare “Great Barrier Reef”.