, , ,

Elezioni Consiglio Direttivo AIDI 2021-2024

Venerdì 20 novembre 2020, dalle ore 11.00 alle 13.00, si svolgeranno a Bologna in occasione del XXX Congresso Nazionale AIDI durante l’assemblea dei soci, le elezioni del Direttivo Nazionale AIDI 2021-2024 nella attuale veste di Associazione Tecnico Scientifica .

Di seguito si riporta il regolamento che trovi anche in allegato.

 

 Secondo l’art. 10 dello Statuto AIDI:

“Sono elettori ed eleggibili solo i soci fondatori e i soci ordinari, questi ultimi purché in regola con il pagamento delle quote associative. I nuovi soci sono elettori una volta pagata la quota associativa ed eleggibili decorsi gg. 180 dal perfezionamento della prima iscrizione.

Non sono eleggibili, quindi non possono rappresentare o amministrare l’A.I.D.I., sia in sede nazionale, sia in sede regionale, quei soci che abbiano subito una sentenza di condanna passata in giudicato per fatti relativi all’attività dell’Associazione o per fatti commessi nell’esercizio dell’attività di rappresentanza o amministrazione o promozione dell’Associazione.

Non sono altresì eleggibili coloro che sono iscritti contemporaneamente ad altre Associazioni/Sindacati nazionali che si occupino in esclusiva di formazione e problematiche inerenti la professione di Igienista Dentale.

E’ eleggibile alla carica di Presidente Nazionale o di Presidente Regionale il socio che, rispettivamente, abbia già maturato un mandato come Consigliere Nazionale o Consigliere Regionale, salvo che non vi sia nessun candidato in possesso di detti requisiti”.

 

Coloro che intendono candidarsi per la presidenza nazionale o per le altre cariche statutarie (consiglio direttivo, revisori dei conti, probiviri), devono improrogabilmente spedire per mail il proprio Curriculum Vitae e le motivazioni a voler ricoprire l’incarico alla segreteria organizzativa OIC (m.delbono@oic.it )  ed alla Segreteria Nazionale (segreteria@aiditalia.it) entro e non oltre il 30 settembre 2020  compilando il modulo allegato.

 

E’ ammessa la candidatura a più cariche; in caso di elezione plurima l’eletto eserciterà il diritto di opzione. Le schede incomplete NON saranno accettate.

Con la speranza di vederti sempre partecipe alla nostra vita associativa

Ti porgiamo cari saluti

 

Antonella Abbinante e il Consiglio Direttivo AIDI

 

CLICCA QUI PER SCARICARE GLI ALLEGATI!