POTENZIALITa’ DELLA SINERGIA FRA IGIENISTA DENTALE ED ALTRE FIGURE PROFESSIONALI IN AMBITO SOCIALE

08/06/2018 - 09/06/2018
Bolzano

Date/Ore


Date(s) - 08/06/2018 - 09/06/2018
All Day

Luogo


Scuola Provinciale Superiore di Sanità Claudiana
Via L. Böhler, 13 - Bolzano
Sto caricando la mappa ....

POTENZIALITa’ DELLA SINERGIA FRA IGIENISTA DENTALE ED ALTRE FIGURE PROFESSIONALI IN AMBITO SOCIALE

XVII CONGRESSO
COMMISSIONE NAZIONALE DEI CORSI DI STUDIO IN IGIENE DENTALE

“POTENZIALITA’ DELLA SINERGIA FRA IGIENISTA DENTALE ED ALTRE FIGURE PROFESSIONALI IN AMBITO SOCIALE”

Vi presentiamo il XVII CONGRESSO della Commissione Nazionale dei Corsi di Studio in Igiene Dentale organizzato dalla Scuola Provinciale Superiore di Sanità Claudiana, che si terrà a Bolzano l`8 – 9 Giugno 2018, sotto l’egida dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e della Provincia autonoma di Bolzano.

Il Congresso si prefigge di mettere in evidenza e approfondire la “Potenzialità della sinergia fra Igienista Dentale ed altre figure professionali in ambito sociale.“ A questo fine verranno presentati contributi scientifici e progetti sviluppati dal corso di laurea in collaborazione con la Sanità Altoatesina oltre al confronto fra le diverse formazioni di questo professionista in ambito europeo. La configurazione bilingue, che caratterizza la didattica e la professione nell’ambito della Provincia autonoma di Bolzano, permette infatti di estendere l’interesse del congresso anche al vicino mondo di lingua tedesca.

Per l’occasione è stato creato il sito internet www.csid-bz.it, dove ritrovare tutte le informazioni utili e necessarie per poter prendere parte a questo evento gratuito ed accreditato ECM.

Programma e Iscrizione

Note evento:
Link iscrizione all'evento:
Crediti ECM: