CB12

CB12 si prende cura della corretta igiene orale di ogni paziente e con la sua formulazione unica brevettata impedisce e previene la formazione di composti volatili solforati responsabili dell’alito cattivo. CB12, con i suoi prodotti, è un valido alleato per il nostro lavoro di igienisti e per aiutare i nostri pazienti nella loro corretta igiene orale

GSK

GSK si prende cura del benessere delle persone e della loro salute orale. L’obiettivo di GSK è quello di aiutare i nostri pazienti a capire che l’utilizzo di prodotti specifici può aiutare ad alleviare o addirittura prevenire sintomi fastidiosi all’interno del cavo orale. Il portfolio di GSK comprende marchi leader a livello mondiale, tra cui: Sensodyne, Aquafresh e Parodontax, validi alleati della nostra professione.

P&G

P&G da anni si occupa di studiare prodotti per l’igiene e la salute del cavo orale. Gli esperti AZ e Oral B, grazie alla loro esperienza e alla loro professionalità, con i loro prodotti aiutano noi igienisti – e i nostri pazienti – a risolvere i problemi legati alla cattiva igiene orale, proponendo soluzioni sempre innovative.